We are Ashri

Ashri Boutique nasce da un’idea di Jessica Tirico, esperta del mondo moda dove per diversi anni segue lo sviluppo commerciale di Brand emergenti a livello nazionale ed internazionale che la portano a viaggiare ed essere presente nelle principali capitali della moda dove hanno luogo i più rilevanti eventi del settore palcoscenico  delle nuove tendenze.

Toscana di nascita, la sua carriera internazionale la porta a vivere in diverse città come Berlino e poi Lugano.

E' proprio in Svizzera dove Jessica decide di stabilirsi e mettere le sue radici. 

Da questo bagaglio di preziosa esperienza arriva l’idea di creare un nuovo concept che sia qualcosa di più dall’ordinaria boutique: 

“How to dress” and “How I feel”.. ovvero come vestirsi  e farlo non solo a livello fisico di apparenza ma anche a livello interiore del sé più profondo. 

Ogni singolo pezzo è speciale ed ha una chiara missione: portare energia e gioia. 

Ashri è un viaggio nei colori, nell’ ispirazione continua, è un flusso di creatività che coinvolge anche piccoli artigiani locali, designers e soprattutto “good vibes”. 

Ashri is a journey to sisterhood

Ashri nasce per essere il negozio della nuova generazione che ha una nuova visione della vita dove non solo abbigliamento ed accessori selezionati ne fanno da padroni ma anche illustrazioni ispirazionali, pietre, gioielli dallo stile bohemienne. 

Ashri è il luogo dove la community diventa parte del viaggio ed è un punto di incontro tra clienti, artigiani, fornitori ed amici che hanno qualcosa da dire, che ci unisce e fa sognare.

E’ l’atmosfera di gioia che la boutique offre. 

Ogni incontro non è casuale poichè qualsiasi cosa è energia.

Prendiamoci per mano e cresciamo insieme in questo stupendo viaggio lasciandoci guidare ed ispirare ogni giorno di più.